Le società del Gruppo

Il partecipogramma societario fa capo al Dr. Vincenzo Giugni. Lo stesso è un giovane imprenditore romano che sin dal 1998 ha iniziato, in totale autonomia, l’attività immobiliare sul territorio capitolino e nazionale, affiancandosi spesso a realtà imprenditoriali prestigiose.

Nel 1998 costituisce la PARSIM S.r.l. che presenta, quale compagine societaria, se stesso in qualità di Amministratore Unico e socio di maggioranza. La PARSIM S.r.l. è una società immobiliare di compravendita, la stessa opera sia nell’attività prettamente immobiliare di acquisto, ristrutturazione e rivendita immobiliare (appartamenti, box, e uffici) sia nell’attività di consulenza immobiliare, prestata nei confronti di prestigiosi gruppi societari:

٠ l’attività di acquisto e ristrutturazione immobiliare, è caratterizzata da operazioni relativamente rapide e proficue, quali ad esempio l’acquisto di immobili da cielo a terra, da ristrutturare e vendere come appartamenti di civile abitazione o uffici, nonché l’acquisto e il frazionamento di intere aree da adibire a box auto;

٠ con l’attività di consulenza immobiliare, la PARSIM S.r.l. ha raggiunto lusinghieri risultati nel corso degli anni, sia in termini di fatturato sia naturalmente in termini di prestigio, grazie anche alla collaborazione prestata a primari Gruppi immobiliari operanti sull’intero territorio nazionale.

 

 

Con l’intento di aggregare altre realtà industriali, Vincenzo Giugni, sul finire del 2003, matura l’idea di creare un’altra realtà societaria, utile allo sviluppo professionale, ed infatti nel 2004 viene costituita la GEVI S.r.l. società immobiliare, dove oltre ad essere Amministratore Unico, detiene il 50% delle quote.

 

Sempre nel corso del 2005, le svariate opportunità lavorative e l’idea di diversificare i vari business hanno indotto Vincenzo Giugni a costituire un’altra società immobiliare, la PRIMA S.r.l., che di fatto diventerà una società di trading immobiliare mentre la Parsim S.r.l. diventerà la holding del Gruppo nella quale confluiranno gli immobili locati a terzi.

Parimenti nel corso del 2005, viene costituita la G.V. YACHT & CHARTER S.r.l.; tale società dovrà gestire, in partnership, oltre ad un eventuale parco imbarcazioni, e quindi il relativo noleggio delle stesse, anche talune operazioni immobiliari legate allo sviluppo turistico -portuale nazionale.

 

 ©2007 Giugni  |  English Site  |  powered by Comunicazione Digitale